18 luglio 2007

summertime !

ed ora possiamo dirlo: la prima stagione della WPA finisce qui, anzi è terminata all'alba di domenica scorsa, rincasando dalle colline eporediesi dalla festa estiva del cinastic, che ci ha accolto in una fantastica location, dove gli alberi erano i pilastri della pista da ballo e sui rami degli stessi erano appese le luci... una situazione suggestiva... che le zanzare hanno apprezzato...
i fasti dei concerti di daft punk / lcd soundsystem, sonic youth e wilco ci hanno a dir poco esaltato; ora qualcuno andrà in vacanza, qualcun'altro no, ma la WPA si ferma: svuota la borsa dei dischi per metterci dentro l'asciugamano !

intanto, un quarto di WPA, è tornato in radio, ed ora si occupa di netlabels.

02 luglio 2007

next >> 14/07/07 @ andrate (ivrea)

la WPA torna in pista, anzi in erba...
dopo aver innondato Roma con la nostra delegazione a Dissonanze, quasi perdendoci tra i Fori Imperiali ed il G.R.A. (*)
dopo aver bighellonato, per un po' troppo tempo (diciamocelo...)

torniamo a far girar dischi, nell'occasione di una festa del fu Cinastic, alle quali partecipiamo con estrema gioia, questa si farà all'aperto sulle colline eporediesi, Sabato 14 Luglio.
Una buona occasione per un po' di relax nel verde sorseggiando i vini della zona (un quarto di WPA garantisce sulla qualità delle viti eporediesi !), ed ascoltando non solo la WPA, ma anche gli altri dj's storici del Cinastic.
Qui le info per giungere e perchè.

Siateci !

(*) Grande Raccordo Anulare

Etichette: